WORKSHOPS SUL DESIGN

I workshops di approfondimento sul design d'interni sono giornate laboratoriali che vanno ad integrare i corsi precedentemente frequentati, dove sono state apprese la basi teoriche.

Home Styling, la creazione del Moodboard, l'uso del Colore negli interni, oltre a workshops personalizzati su richiesta (anche in inglese)

Ciascuno di questi workshop sono momenti di confronto esperienziali dove si concretizzano e affinano le conoscenze apprese. Il contatto con i docenti e con la classe è un momento di crescita. L'uso dei materiali veri e della messa in pratica completano la formazione in cui ciascun allievo esperisce il tema trattato ed esprime creatività e personalità.

Giornate di laboratorio esperienziale dove le esercitazioni pratiche sono associate alle visite guidate per conoscere dal vivo alcuni luoghi "cult" qui a Milano, strumenti fondamentali di conoscenza del design in tutti i suoi aspetti..

I workshops sono rivolti a tutti coloro che vogliono completare la formazione teorica on line con un laboratorio in presenza.

I workshops sono tutti in aula con feedback personalizzati da parte dei docenti.

Per tutti i workshops viene rilasciato l'attestato di partecipazione.

CREARE il MOODBOARD

HOME STYLING

COLORE IN INTERNI